Trash the dress in Olanda

Il Trash the dress in Olanda con Anna e Joury è stato proprio una bella avventura.

Anna e Joury si sono sposati in Italia, ma vivono in Olanda. Per questo quando hanno deciso di fare il servizio fotografico trash the dress ho chiesto loro se sarebbero stati felici di farlo dove vivono e la risposta è stata entusiasta.

Abbiamo pianificato il servizio in un momento preciso è cioè ad Aprile, perché in Olanda è il periodo della fioritura dei tulipani, molto famosi in tutto il mondo.

Sono partito con molta ansia perché avevo delle aspettative molto alte, e perché realizzare un servizio fotografico in un luogo mai visto e conosciuto non è facile.

Però Anna e Joury vivendo in Olanda conoscevano molto bene i luoghi dove volevano fare le foto, e questo mi ha dato molta serenità.

E’ stata un’esperienza strepitosa, sia per me ma soprattutto per gli sposi. Infatti ci siamo davvero divertiti tantissimo, abbiamo condiviso due bellissime giornate e siamo riusciti a fare delle foto davvero pazzesche!

Ricorderò sempre con molta emozione quando il terzo giorno mi riportarono in aereoporto per il rientro. Joury mi abbracciò e mi disse “CHE LUCE”, una frase che in due giorni ho ripetuto spesso. (notare che Joury non parla Italiano)

Un’ esperienza che mi ha emozionato tantissimo e mi ha riempito il cuore!!!