Perchè fare un servizio fotografico di coppia?

Inoltre è il momento giusto per prendere confidenza col fotografo, a muoversi con naturalezza perché, come nel giorno del matrimonio, saprò catturare con discrezione i vostri sguardi, la tenerezza, le emozioni, nella massima spontaneità.

Mi piace davvero molto stare assieme con le coppie, entrare nel loro mondo, parlare con loro, creare rapporti umani veri, che vanno oltre la fotografia.

QUANTO DURA IL SERVIZIO DI COPPIA?

Di solito la durata del servizio fotografico è di 2 ore circa, esclusi eventuali spostamenti per raggiungere la location.

QUAL É L’ABBIGLIAMENTO PIU’ ADATTO?

Non preoccupatevi troppo per l’abbigliamento, la cosa più importante è che vi sentiate a vostro agio, e che quello che indossate vi rispecchi come persone.

Se siete sportivi vanno benissimo una maglietta e dei Jeans, se invece siete una coppia romantica vanno bene un vestito, una camicia, l’importante è che i colori siano complementari.

Vi aiuterò molto volentieri nella scelta del vostro outfit.

LA LOCATION PIU’ ADATTA PER IL SERVIZIO QUAL É?

Non c’è una location più adatta di altre per il servizio engagement.

Il servizio va personalizzato sulle vostre esigenze, ed è questa la cosa più importante: si può fare nel luogo dove vi siete conosciuti, in mezzo alla natura, in un posto a voi caro o nella vostra città del cuore.

A prescindere dalla location le ore più belle e romantiche per fare il servizio sono al tramonto, la luce calda crea un’atmosfera davvero unica.

CI DOBBIAMO METTERE IN POSA?

Proprio no…

Se avete visto le mie foto, avrete notato che non amo le foto in posa, anzi, preferisco la spontaneità: mi piacciono punti di vista particolari, foto dinamiche.

Siate voi stessi, questa è la cosa più importante per me.

Saprò parlare con voi, scherzare, mettervi a vostro agio, per me è importantissimo per la riuscita del servizio fotografico.

Quando guarderete le foto vi dovranno trasmettere emozioni.