Ogni istante può racchiudere in sé emozioni uniche e irripetibili

Sono un fotografo di matrimonio e i miei scatti raccontano la spontaneità, la naturalezza, la felicità e la sintonia che traspare negli occhi degli sposi e dei loro cari. Anche i più piccoli attimi possono racchiudere grandi emozioni: gli sguardi, una lacrima, un sorriso, un abbraccio, una stretta di mano…

Il fotografo di matrimonio che parla di voi

In modo autentico e ricercato racconterò il vostro grande giorno, unico e irripetibile come l’amore che vi lega.

In punta di piedi osserverò e catturerò ogni piccola sfumatura di un evento ricco e complesso come questo. Sarò una presenza leggera ma costante che vi accompagnerà in modo sempre presente ma mai invadente.

Per me è infatti fondamentale entrare in sintonia con voi e i vostri invitati in modo da esser percepito come un amico e non un addetto ai lavori. Questo è ciò che mi permette di realizzare immagini spontanee e inaspettate.

Ovviamente non tralascerò l’aspetto tecnico e la gestione sapiente della luce che sono molto importanti per poter realizzare immagini creative e sorprendenti.

Il mio obiettivo è dare il massimo per regalarvi un racconto completo in grado di emozionarvi ogni volta che sfoglierete il vostro album.

Non vediamo l’ora di conoscervi e di progettare assieme il servizio che avete sempre sognato.

Lasciati ispirare