F.A.Q.

Qual è il vostro stile fotografico?

Amiamo lo stile reportage. Ci piace raccontare nel modo più naturale e spontaneo possibile tutti gli aspetti della vostra splendida giornata. Cerchiamo di essere quasi invisibili per lasciare gli sposi liberi di vivere il giorno più bello con la massima spontaneità e naturalezza. Ci piace scherzare con loro, ridere e divertirci, mettendo gli sposi a proprio agio. Restiamo con gli sposi tutto il giorno compresa la festa serale. Diamo agli sposi il servizio il più completo possibile.

Quanto spenderò per il servizio fotografico di matrimonio?

È sempre difficile stabilire un prezzo. Ogni matrimonio è diverso dall’altro e ogni cliente ha delle esigenze e delle richieste particolari. Per questo vi consigliamo di contattarci per visionare i nostri lavori e insieme a voi troveremo la soluzione più adatta.

Quanto tempo prima vi devo contattare?

Ogni anno ci sono delle date super richieste ed altre meno. per esperienza personale, i mesi più richiesti sono maggio, giugno e settembre. Se in questo periodo vi sposate di sabato o di domenica, vi consigliamo di contattarci circa 1 anno prima. Mentre per i giorni feriali si può tranquillamente aspettare.

Come possiamo prenotare il nostro servizio fotografico di matrimonio?

Potete contattarci all’indirizzo info@fototwins.com, oppure sul cellulare che è visibile sul sito. Fisseremo poi un incontro in studio o a casa vostra, in cui vi mostreremo i vari pacchetti chi possiamo offrire. Quindi, una volta deciso firmerete di un contratto e ci darete un anticipo a titolo di caparra.